Costanza Caracciolo, l'aborto, l'amore per Bobo Vieri e la frecciata all'ex Elisabetta Canalis: «A volte si parla troppo di lui...»

Costanza Caracciolo è stata ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo.

L'ex velina bionda di Striscia La Notizia ha raccontato le sue volte buone, a partire da quel provino per lo show di Antonio Ricci che non riusciva mai a raggiungere. Mille peripezie che l'hanno però portata ad essere incoronata insieme a Federica Nargi e a diventare una delle coppie di Veline più apprezzate e amate di sempre.

Il racconto dell'aborto

Costanza Caracciolo ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo alla sua prima gravidanza. Lei e Bobo Vieri avevano da poco scoperto di essere in attesa di quello che sarebbe stato il loro primo figlio, ma non volevano rivelare nulla a nessuno per il momento perché la gravidanza era ancora nella fase iniziale, quella piùù critica. La notizia della dolce attesa è uscita fuori proprio nel momento peggiore, quando Costanza ha scoperto di aver perso il suo bambino.

La frecciatina ad Elisabetta Canalis (mai citata)

Durante l'intervista, Costanza Caracciolo ha ripercorso anche la sua storia d'amore con il campione di calcio e di cuori, Christian Vieri. Il suo passato da latin lover non ha mai scoraggiato o ingelosito l'ex velina bionda. I due si sono sposati 4 mesi dopo la nascita della prima figlia, Stella: «Un matrimonio molto intimo, i miei parenti hanno rispettato questa scelta, anche se si aspettano una grande festa prima o poi. Io e Bobo? Due mondi apparentemente opposti, in realtà siamo molto simili. La proposta di matrimonio? Ma quando mai. Abbiamo scelto la data, il 18 che era il giorno della nascita di Stella. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno».

Poi la frecciatina a chi parla ancora del passato di Bobo Vieri. «Bobo è sempre un argomento interessante di cui parlare, se esce una parte di lui che non riconosco, mi dà fastidio… il passato è il passato. Io gelosa del suo passato? Sarei stupida ad esserlo, però penso che si potrebbe a volte glissare sulle risposte, non fare per forza il nome di Bobo Vieri».

A chi si stava riferendo Costanza Caracciolo? Molto probabilmente ad una ex fidanzata di Bobo, Elisabetta Canalis, durante il suo periodo da latin lover e che nell'ultimo periodo ha rivelato alcuni aneddoti sulla loro relazione.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.